FAQs Ve Lo Buco

Come faccio ad acquistare su Velobuco.it

Vuoi acquistare sul nostro sito? Ecco alcuni semplici passagi

– Sfoglia il nostro shop.
– Se trovi un articolo che ti piace e vorresti comprarlo clicca su “Aggiungi al carrello”.
– Se desideri altri articoli potrai continuare a navigare oppure in caso contrario apri il “carrello”
– Troverai il riepilogo degli articoli da acquistare, il box per inserire eventuali codici promozionali ed il totale degli articoli e delle spese di spedizione. Clicca su “checkout”
– Inserisci i dati personali e quelli per la spedizione (se diversi), eventuali note ed il metodo di pagamento e clicca su “effettua un ordine”

Una volta effettuato l’ordine ti invieremo un email di conferma dell’ordine con il riepilogo dei tuoi acquisti.

Consiglio: se non vuoi finalizzare subito il tuo acquisto clicca su “Aggiungi alla wishlist” anziché cliccare su “Aggiungi al carrello”. La tua selezione shopping sarà memorizzata nel tuo carrello per 60 giorni.

Come posso ricevere i miei acquisti?

Gli articoli vengono spediti tramite corriere espresso. Il corriere può variare in base al numero di ordini da evadere e dalla zona di spedizione. I corrieri utilizzati sono SDA, GLS e BRT.

Le tempistiche di consegna sono di 24/48 ore in tutta Italia, isole e zone “disagiate” escluse, in questo caso possono servire fino a 72 ore.
Le tempistiche si intendono dal momento in cui la merce viene consegnata al corriere espresso

Quali sono le tempistiche per il ricevimento della merce?

Non appena riceviamo la mail con l’avvenuto ordine provvederemo subito con la procedura di evasione dell’ordine.

Le tempistiche possono variare in base al numero di ordini da evadere e vanno da 1 a 4 giorni lavorativi al massimo

Naturalmente vanno aggiunte le tempistiche di spedizioni del corriere

Il nostro obiettivo è di consegnare la merce entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine

Come posso seguire il mio pacco?

Ti informeremo per email su tutte le fasi del tuo ordine: conferma, spedizione e disponibilità.

I clienti che si sono registrati al sito al momento dell’acquisto potranno consultare nella sezione “ordini” della pagina account il codice di tracciamento del corriere espresso in modo da poterla seguire direttamente online.

Cosa devo fare se il mio ordine è in ritardo?

Ecco qualche consiglio per capire il motivo del ritardo:

Consulta il tracking online messo a disposizione dal nostro spedizioniere, l’email che ti informa dell’arrivo del pacco potrebbe essere finita nello SPAM.

Verifica per prima cosa l’indirizzo di consegna. Prova poi a chiedere ai tuoi vicini, potrebbero aver ricevuto il pacco in tua assenza.

Altrimenti il servizio clienti rimane a tua disposizione via email

Quali sono i costi per la spedizione?

La spedizione sono sempre comprese nel prezzo

Che tipo di stampa viene utilizzata?

La stampa sulle t-shirt e zainetti è in serigrafia mentre sulle tazze e sulle cover la stampa avviene in sublimazione

Quali sono le caratteristiche tecniche della t-shirt?

La T-shirt è 100% cotone, girocollo e a maniche corte
La manica e la base presenta cuciture a spiga, presenti anche cuciture laterali

Quali sono le taglie disponibile e che misura hanno?

E’ possibile visionare le caratteristiche e le dimensioni cliccando qui https://www.velobuco.it/misure-taglie/

Quali sono le caratteristiche tecniche degli zainetti?

100% poliestere (300D) con cordoncino nero (per zainetto bianco)
Tasca nascosta
Dimensioni zainetto: 40 x 49 cm

L'articolo che desidero è esaurito, c'è la possibilità di ritrovarlo in vendita ?

Certo! Rimettiamo in produzione gli articoli presenti sul sito non appena il quantitativo a magazzino raggiunge una certa soglia ma può capitare che vengano venduti in tempi rapidi tutti i quantitativi a disposizione.

Ci scusiamo già da ora per l’inconveniente e ti consigliamo di registrarti al nostro servizio di newsletter oppure di seguirci sui canali social in modo da ricevere tutte le notizie a riguardo

Come funziona il codice promozionale?

Se sei in possesso di un codice promozionale non devi fare altro che inserirlo nell’apposito modulo al momento dell’acquisto.

Troverai una voce nel carrello corrispondete al valore del buono

Il codice promozionale potrà essere di due tipi:
– uno sconto con valore fisso sul totale dell’importo
– uno sconto in % sul totale dell’importo

Inoltre non tutti i codici sono uguali, alcuni potranno essere utilizzati solo una volta, altri più volte anche nello stesso mese altri ancora avranno una scadenza

Come posso avere un codice promozionale?

Non c’è una regola fissa per poter ottenere un codice promozionale

Il consiglio è quello di registrarti alle nostre newsletter oppure di seguire le nostre pagine social, a cadenza periodica pubblicheremo un codice sconto

Come posso essere aggiornato su novità e sconti?

Registrandoti al nostro servizio newsletter oppure seguendoci sui nostri canali social che sono:

Sono stati aperti tutti i canali social network  VeLoBuco. In questo modo potrete rimanere aggiornati su info, promozioni ed eventi. I canali social sono i seguenti:

Facebook: https://www.facebook.com/velobuco/

Instagram: https://www.instagram.com/velobuco/

Twitter: https://twitter.com/velobuco

Google Plus: https://plus.google.com/u/0/b/115519249535034804565/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCX_nf8XRp0uuyp1b-lYZt8w/